Online il negozio ufficiale d’abbigliamento donna Flavio Castellani

Commenti disabilitati su Online il negozio ufficiale d’abbigliamento donna Flavio Castellani

Finalmente online il negozio ufficiale Flavio Castellani noto brand d’abbigliamento donna Italiano. Il brand ha deciso di realizzare il suo store ufficiale grazie alla grande richiesta d’utenti online.

abbigliamento-donna

La donna che desidera curare il proprio look in modo creativo e elegante è la donna che sofferma il suo sguardo tra le proposte della vetrina online dell’e-shop di Flavio Castellani. Le Collezioni del brand descrivono un abbigliamento donna curato, elegante e chic, realizzato per mettere in primo piano outfit in grado di raccontare tutto il fascino femminile.

Abbiamo realizzato lo store con uno stile minimal incentrando l’ attenzione solo sui capi delle collezioni moda.

La Collezione Autunno Inverno 2013-2014 di Flavio Castellani è giocata sui tessuti  e sugli effetti plastici e decorativi del pizzo, ma anche sulla leggerezza dell’effetto trasparenza del velo. Il design, curatissimo, propone un abbigliamento donna sofisticato e che permette di scegliere tra proposte di vario genere: dalle camicie ai piumini, passando per gli accessori.

La linearità di un “must have” come il tubino si esprime in modo eccellente nel modello bicolore, in cui il bianco e il nero si specchiano per offrire un effetto di geometria molto delicato e che riprende una tendenza moda di questo periodo.  Molte le proposte di abiti lunghi, in fantasia e monocolore, che permettono di utilizzare tagli anche asimmetrici o giochi delicati di drappeggio.

Castellani mette in primo piano uno stile elegante e contemporaneo utilizzando intarsi in pelle oppure decorazioni di borchie per abiti che trasformano sempre la femminilità in protagonista e rendono il look ricercato e creativo. Giacche di varie lunghezze e in differenti design, cappotti e spolverini vengono proposti monocolore, tra cui il bianco puro. Per un look più pratico le lunghezze si accorciano e il tessuto “pied de poule” propone una soluzione ideale per giacche da abbinare con gonne di lunghezza media e dal taglio lineare.

Per un guardaroba che privilegia la praticità le proposte di maglie completano l’abbigliamento donna, dedicato al prossimo Autunno, con proposte in lana ad effetto lavorazione treccia oppure ricamato. E per un look dinamico Castellani propone la felpa, dal design comodo e leggermente ampio, illuminata dalla decorazione di pietre che sottolineano il bordo del collo.

SITO: www.flaviocastellani.it