Intimo modellante

Commenti disabilitati su Intimo modellante

intimo-modellanteQuando è nato l’intimo shape, detto anche intimo modellante, non ha preso piede come ci si era immaginato; ci è voluto un po’ prima che le donne comprendessero appieno il prodotto e decidessero di provarlo.

Durante la stagione estiva, causa forse l’idea che possa essere un indumento intimo che possa tenere caldo, l’utilizzo di questo capo d’abbigliamento è andato a scalare ma pronto a ritornare per la stagione invernale.

Le donne hanno infatti trovato nell’intimo modellante un aiuto indispensabile ed un alleato per rimodellare la propria siluette esaltandone i punti di forza. L’intimo modellante infatti è un alleato prezioso ed è utilizzato nel mondo da milioni di donne.

L’intimo donna trova nell’intimo modellante shape l’ennesima conquista femminile anche grazie ad artiste come Jlo, che ne fa uso ormai da anni, e da marche come Andra Shape, Infiore the Shape e Gios.

 Con la stagione autunno inverno potremo nuovamente indossare questo intimo tranquillamente sotto maglioncini anche aderenti e leggings e tutto questo senza lasciar intravedere salsicciotti e rigonfiamenti. Anche il leggings ha ormai un ruolo importante nell’intimo e presto vi parleremo del nuovissimo leggigs push up Bellissima.

Le varie linee di intimo modellante offrono guaine, sottovesti, body e leggings che rimodellano la figura femminile senza costringerla ed aiutandola ad apparire tonica e definita.

Potete trovare tutto l’intimo modellante che desiderate su www.abbigliamentointimoatena.com oppure consultare la pagina intimo shape su www.atyintimoonline.it entrambi i siti offrono le migliori marche produttrici di intimo shape modellante e contenitivo. Negozi altamente consigliati dalla sottoscritta.

La sottoveste andra shape rappresenta un grande passo avanti per le donne che preferiscono da sempre i body donna ma non la costrizione di non poter avere il reggiseno desiderato. Con questo intimo modellante il problema è risolto e se vorrete il vostro amato super push up piuttosto che un’altra tipologia di reggiseno con la sottoveste shape non sarà più un problema.